Botanical World
Adventures

Scopri
SCOPRI

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

 

Una delle esperienze più belle da fare alle Hawaii è sicuramente la visita al Botanical World Adventures che è un luogo dove la bellezza della natura prende il sopravvento. Esso si trova a Hakalau, uno dei posti più incontaminati di questa nazione appartenente agli Stati Uniti. Bisogna considerare che il Botanical World Adventures è un luogo dove la natura domina su tutto: la traccia umana è ridotta al minimo e ciò contribuisce a rendere questo luogo del tutto suggestivo. Ne vale la pena, ecco perché moltissimi turisti che si trovano alle Hawaii non vogliono perdersi per nulla al mondo una tappa presso questa località. Un'attrazione dove i colori naturali vanno a mescolarsi con alcune vedute incredibili. Senza dimenticare che c'è una parte di foresta pluviale che è anche habitat per animali e volatili, oltre che per le tantissime specie vegetali. Ciò dimostra il motivo per cui questo posto rientra senza alcun dubbio tra le mete da visitare delle Hawaii. Oltre a dover comunque considerare che si tratta di un luogo indicato per chi ama le avventure: infatti ci sono esperienze indicate per tutta la famiglia in maniera tale che proprio nessuno possa annoiarsi. Un divertimento epico tra le specie naturali più rare e protette che permetterà a chiunque di ammirare posti spettacolari che probabilmente non hanno eguali in tutto il mondo. Si capisce dunque che si tratta di una possibilità da cogliere al volo e che permetterà di toccare con mano il cuore pulsante delle Hawaii. L'esperienza più bella e sensazionale che si possa fare e che garantirà a chiunque un qualcosa di mozzafiato. Dunque non solo tante cose da vedere, ma anche da fare per cui si tratta di qualcosa di molto piacevole. Tutti coloro che hanno avuto modo di toccare con mano una tappa del genere non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia stata emozionante per grandi e piccini.

 

Cosa fare al Botanical World Adventures

 

Quando si parla di un luogo come il Botanical World Adventures è giusto sottolineare che ognuno potrà trovare quello che maggiormente lo attira. Partendo innanzitutto dalla vista di alcuni punti naturali che sono qualcosa di unico in tutto il mondo. Ecco perché chi ama ammirare delle viste spettacolari non potrà perdersi il Vulcano Mauna Kea o anche le vedute molto ampie che affacciano direttamente sull'Oceano Pacifico. Ci sono anche svariati ambienti dedicati alla pastorizia che vengono molto curati e che rientrano nella spettacolarità del Botanical World Adventures. Inoltre ci si può divertire con uno degli zip-line più particolari del mondo: esperienza assai eccitante sia per gli adulti che per i bambini e che permette di vedere da una visuale unica tutta la foresta pluviale sottostante. Sicurissima pur essendo alquanto alta, la zip-line del Botanical World Adventures è una delle attrazioni da non perdere. Chi invece ama vivere la natura a diretto contatto potrebbe scegliere un tour guidato all'avventura all'interno dell'esteso Botanical World Adventures. Questo farà in modo che ci si possa sentire come un vero e proprio indigeno che attraversa la foresta pluviale e vede specie naturali di rara bellezza. Le colorazioni sono suggestive: ecco perché è la meta ideale per coloro che amano la fotografia, ad esempio. Qui si possono effettuare degli scatti letteralmente artistici. Inoltre è giusto ricordare che il Botanical World Adventures prevede anche la presenza di una cascata totalmente incontaminata di Kamae'e che scende per oltre trenta metri. La passeggiata diventa molto piacevole per grandi e bambini attraverso una apposita passerella pavimentata sempre ben ombreggiata da alberi molto folti ed imponenti. Gli amanti dell'avventura potrebbero invece optare per un'escursione guidata molto tranquilla e fattibile anche per chi è meno pratico. Qui si trova del personale esperto che non lascia mai sole le persone che vogliono cimentarsi in un'esperienza suggestiva come questa.

 

Come raggiungere il Botanical World Adventures

 

Ciò che serve maggiormente sapere a coloro che hanno intenzione di toccare con mano lo splendore del Botanical World Adventures è come raggiungerlo. Questo vero e proprio parco avventure naturale si trova all'interno dei World Botanical Gardens. Si trova precisamente 16 miglia, ovvero 26 chilometri, a nord di Hilo, un autentico nido di giardini che si trova tra Mauna Kea e l'Oceano Pacifico. Si capisce dunque quanto anche la localizzazione del Botanical World Adventures contribuisca a rendere quest'esperienza da fare e alquanto suggestiva. Ci sono comunque una serie di possibilità per raggiungerlo, anche perché vengono messi a disposizione degli utenti mezzi di trasporto come navette apposite. In questo modo si crea un collegamento efficiente verso le principali zone delle Hawaii. D'altronde ciò non è certo una sorpresa se si pensa all'elevatissimo numero di persone che visita il Botanical World Adventures e che ogni anno vuole immergersi in tutte le sue bellezze naturali dal valore intestimabile. Una volta giunti al Botanical World Adventures si può notare come sia semplice interagire con il personale che offre tutta la sua gentilezza e professionalità volta a far vivere la bellezza naturale del posto. Questo parco avventure naturale è perciò un'esperienza che va solo vissuta per capire cosa voglia dire. Il successo che sta avendo già da qualche anno a questa parte non è frutto del caso bensì è stato ottenuto per mezzo del grande lavoro svolto per preservare un patrimonio naturale che in nessun'altra parte del mondo è possibile reperire. I biglietti per l'ingresso e per le varie possibilità di tour possono essere acquistati direttamente online o anche mediante il personale all'ingresso. In questo modo è molto semplice scegliere l'esperienza più adatta alle proprie esigenze e che faccia al caso di chi vuole vivere un tour naturale delle Hawaii davvero spettacolare. Il Botanical World Adventures vale davvero la pena di essere visitato da chiunque.

 

Aggiunto ai tuoi preferiti
Tolto dai tuoi preferiti