Polihale Beach

3.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

Immagine bagnino
Bagnino: No
Immagine toilette
Toilette: Si
Immagine doccia
Doccia: Si
Immagine picnic
Picnic: Si

 

Polihale Beach con i suoi 27 km di sabbia bianca, è di gran lunga il tratto di spiaggia più lungo dell'arcipelago delle Hawaii. Si trova all'interno del Polihale State Park, alla fine della Nā Pali Coast ed ai margini delle pianure di Mana, sul lato Ovest. Questo è un tratto spettacolare di natura selvaggia, con dune di sabbia che possono raggiungere i 30 m, cactus del deserto e meravigliosi tramonti sull'isola proibita di Niihau, sita in mezzo all'Oceano.

Polihale Beach è molto calda e l'ombra è lontana dalla spiaggia, quindi non dimenticate un ombrellone e molta acqua! 
Sebbene sia più difficile da raggiungere rispetto a molte altre spiagge, Polihale State Park è in un'ottima posizione se stai cercando un posto tranquillo con pochi turisti. Essendo un posto appartato e coperto da venti, può essere una buona posizione per il campeggio, che ncecessita però di un permesso. Forti correnti e l'assenza dell'occhio vigile dei bagnini, rendono questa spiaggia notoriamente pericolosa per il nuoto.

 

Come raggiungere Polihale Beach e Polihale State Park

 

Cartello segnaletico Polihale Beach

Per raggiungere Polihale Beach si deve percorre la Hwy 50 dalla città di Waimea, a sud-ovest di Kauai, fino all'aeroporto di Barking Sands. Seguire le indicazioni per Polihale State Park. La strada che conduce al parco, è una strada non asfalta di 7,5 km, in terra battuta, che potrebbe allagarsi durante le piogge e diventare impraticabile. Si raccomandano veicoli a quattro ruote motrici!

Alla fine della strada sterrata, troverete la spiaggia in tutta la sua bellezza e lunghezza.

 

 

TAGS: polihale state park | polihale beach | polihale | polihale beach kauai |
 Continua con Facebook
Google Icon  Continua con Google
Aggiunto ai tuoi preferiti
Tolto dai tuoi preferiti