Kauai Museum

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

 

Il museo di Kauai è situato nel cuore della  città di Līhuʻe in una struttura di pietra lavica, ed offre straordinarie collezioni provenienti dagli artigiani dell’isola di Kauai e dell’isola di Ni'ihau. In questa struttura potrai tornare indietro nel tempo, visitare le antiche Hawaii e scoprire la ricca cultura e lo spirito Aloha che rende l’isola di Kauai unica.

I visitatori potranno conoscere la formazione geologica delle isole hawaiane, i primi nativi hawaiani, l'arrivo del primo europero (il capitano Cook) sulle rive dell’attuale città di Waimea e la monarchia hawaiana. In mostra nelle gallerie, si possono vedere i lavori di artisti multiculturali, scultori e artigiani.

Per chi lo desidera sono inoltre disponibili visite guidate su richiesta. Al suo interno si trova il Kaua`i Plantation Gift Shop con in vendita abiti da donna e camicie da uomo ed altri oggetti caratteristici.

Il costo del biglietto è di 15 $, gli studenti 8/17 anni 10 $, gli adulti (+ 65 anni) 12 $, i bambini fino a 7 anni e i residenti entrano gratuitamente.

 

Come raggiungere il museo di Kauai

 Percorrendo la Kuhio Hwy, svoltare a destra per Hardy Street e prendere la prima strada a destra, Eiwa Street.

Alla fine di Eiwa Street, sulla destra si trova il museo, Rice Street.

 

TAGS: kauai museum |
 Continua con Facebook
Google Icon  Continua con Google
Aggiunto ai tuoi preferiti
Tolto dai tuoi preferiti