Passa al contenuto principale
Tiki’s Grill & Bar

Tiki’s Grill & Bar

Il Tiki’s Grill & Bar è un ristorante di proprietà locale, alla moda, informale e retrò in stile Sud Pacifico che offre intrattenimento serale, musicisti contemporanei locali e ballerini di hula settimanali. Il menu di Tiki presenta i sapori delle isole con un equilibrio tra cucina americana informale e piatti del Pacifico, e ha anche un menu per bambini o Keiki a prezzi accessibili con specialità locali e continentali. Che si tratti di un panino e birra fresca, pesce fresco e un bicchiere di vino, o una rinfrescante bevanda tropicale come il Mai Tai del 1944 abbinato a uno splendido tramonto tropicale, Tiki’s ha qualcosa nel menu per tutti.
Tiki’s è stato avviato nel 2002 da tre amici dell’Università delle Hawaii (UH Manoa) che volevano aprire un ristorante dove poter uscire e portare i loro amici e la famiglia. È rimasto un luogo in cui la gente del posto non solo può gustare ottimo cibo e panorami mentre “gioca a fare il turista”, ma è anche il luogo preferito per portare i visitatori fuori città che cercano la quintessenza dell’esperienza del bar Hawaiiana-tiki. Situato in posizione strategica nell’Aston Waikiki Beach Hotel vicino allo zoo di Honolulu, il Tiki’s è facilmente accessibile da qualsiasi luogo intorno a Waikiki e Honolulu e offre l’accesso tramite ascensore al suo trespolo al 3° piano sul lato dell’oceano dell’hotel. Per gli ospiti che effettuano il servizio di parcheggio presso l’hotel, Tiki’s convalida per le prime 3 ore gratuite.
La premiata cucina di Tiki è guidata dall’Executive Chef Ronnie Nasuti. Dopo una comprovata esperienza di successi illustri, lo chef Ronnie ha scelto di appendere il cappello al Tiki’s quasi un decennio fa, guidando la destinazione già popolare verso un livello superiore di ristorazione ed eccellenza. Lo chef Ronnie crede nel movimento dalla fattoria alla tavola visitando, appunto, fattorie e costruendo forti legami con agricoltori locali come Mari’s Gardens, Kunia Country Farm e Nalo Farms, che hanno aperto la strada al movimento dei prodotti locali; oltre a portare prodotti e pane freschi dell’isola, lo chef Ronnie ordina ogni settimana 175 libbre di manzo locale nutrito con erba, carne di cervo di Maui Nui Venison e 450 libbre di pesce e frutti di mare pescati o allevati localmente come Ahi e Mahi. I suoi deliziosi articoli d’autore e le specialità per la cena che fondono l’isola hawaiana / del Pacifico con la cucina americana sono il risultato della sua dedizione all’artigianato e alla cucina con cibo coltivato e allevato localmente.
Volto familiare nella scena culinaria delle Hawaii, lo chef Ronnie è un ospite fisso del segmento mattutino “Kitchen Creations” di Hawaii News Now. Rappresenta anche Tiki’s in numerosi eventi di beneficenza ogni anno, tra cui: il gala Great Chefs Fight Hunger dell’Hawaii Foodbank; Kick Start, un ente di beneficenza per i bambini svantaggiati per competere nelle competizioni di Karate sulla terraferma; Raccolta fondi Cheer for Champions a beneficio delle Olimpiadi speciali; Localicious con la Hawaii Agricultural Foundation (HAF); Dazzle per Central Union Preschool (CUPS); Ciotola vuota Hawaii per Aloha Harvest; Manghi al Moana presso lo storico Moana Hotel; Webco Golf Tournament a beneficio della St. Louis High School; Torneo di golf con borsa di studio dell’Executive Women International (EWI); Flavours by the Bay per l’organizzazione di servizio alla comunità Kama’aina Kids; eventi a beneficio dell’Università delle Hawaii, del Waikiki Aquarium, dell’Hawaii Tourism and Lodging Association (HLTA) presso lo State Capitol, del Global Tourism Summit presso l’Hawaii Convention Center; e molti altri.
Lo chef Ronnie è anche appassionato di condividere il suo amore per il campo culinario con la prossima generazione di chef locali professionisti e sostiene gli sforzi e gli studenti della Hawaii Culinary Education Foundation, del Culinary Institute of the Pacific, della Leeward Culinary School, del Palama Settlement, del Pearl City High School e altro ancora attraverso eventi e raccolte fondi.
Il Tiki’s Grill & Bar è anche un luogo privilegiato per ogni occasione speciale di gruppo. Ci sono tre spazi privati ​​unici all’interno del ristorante e del bar lanai all’aperto che offrono viste meravigliose e un’atmosfera accogliente e vibrante. Tiki’s è un luogo meraviglioso per ogni occasione importante, da una cena di ricevimento di nozze a una festa di benvenuto, un evento aziendale o un acquisto, un compleanno, un anniversario, una laurea o qualsiasi altro evento di gruppo. I menu a buffet privati ​​firmati dallo chef Ronnie offrono lo stesso delizioso mix di specialità locali e continentali per soddisfare qualsiasi palato. Gli eventi a servizio completo, la ristorazione e il personale del bar offrono un’esperienza senza stress e senza interruzioni dalla pianificazione all’esecuzione.

Ristoranti da vedere

I nostri suggerimenti

Nā Pali Coast

Pronto per le tue prossime vacanze?

Prenota con noi